Luca Botarelli
e

Marilena Patuzzo

 

                                                                    

Provenienti da altri generi di danza, dal 2005 si sono accostati al Tango Argentino che, a tutt'oggi, continuano a studiare con impegno, costanza e soprattutto grande passione frequentando anche stage con maestri di grande rilievo (Montes, Barrios, Herrera, Angelica, El Pajaro Riemer, Palladino e altri) e la recente frequenza di un seminario specialistico con Joachim Dietiker e Michelle Marsidi.

 

Dopo diversi anni di intensa collaborazione con i loro maestri Magni - Fantini dell'associazione ROSSOARANCIO TANGO, dal 2011 hanno iniziato il loro personale percorso di insegnamento (diploma maestri livello oro A.N.M.B. e ASI-CONI con la preparazione del maestro Gianni Cugge, attestato di insegnanti di 1° e 2° livello - Rossoarancio Tango e diploma di International Dance Teachers WDC).

 

Luca e Marilena sposano una filosofia "olistica" ove, senza trascurare l'importanza della tecnica, il Tango Argentino viene utilizzato anche come strumento per migliorare la sfera psico-fisica e di relazione, nel pieno rispetto della personalità di ciasuno.

 

Il metodo Riabilitango da loro applicato durante le lezioni individuali o rivolte a piccoli gruppi, vuole rappresentare un contributo mirato, efficace, innovativo  e divertente per il raggiungimento di un maggiore benessere.
 

 

 

Preziosa la collaborazione di Clarissa, loro figlia, che dall'età di tredici anni ha seguito le orme e la passione dei genitori. 

Ha conseguito il diploma di maestra di Tango Argentino livello oro A.N.M.B. e ASI-CONI e il diploma di abilitazione in Tangoterapia metodo Riabilitango.
E' laureata in Scienze Psicosociali della Comunicazione - Facoltà di Psicologia dell'Università Bicocca di Milano.

© 2023 by Ballet Academy. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now