Luca Botarelli
e
Marilena Patuzzo
Provenienti da altri generi di danza, dal 2005 si sono accostati al Tango Argentino che, a tutt'oggi, continuano a studiare con impegno, costanza e soprattutto grande passione frequentando anche stage con maestri di grande rilievo (Montes, Barrios, Herrera, Angelica, El Pajaro Riemer, Palladino e altri) e la recente frequenza di un seminario specialistico con Joachim Dietiker e Michelle Marsidi.
Dopo diversi anni di intensa collaborazione con i loro maestri Magni - Fantini, hanno iniziato il loro personale percorso di insegnamento (diploma maestri livello oro A.N.M.B. e diploma di International Dance Teachers WDC, diploma livello oro ASI CONI, diploma di Maestro di 2° livello MIDAS).
Luca e Marilena sposano una filosofia "olistica" ove, senza trascurare l'importanza della tecnica, il Tango Argentino viene utilizzato anche come strumento per migliorare la sfera psico-fisica e di relazione, nel pieno rispetto della personalità di ciascuno.
Il metodo Riabilitango da loro applicato durante le lezioni individuali o rivolte a piccoli gruppi, vuole rappresentare un contributo mirato, efficace, innovativo e divertente per il raggiungimento di un maggiore benessere.
Preziosa la collaborazione di Clarissa, loro figlia, che dall'età di tredici anni ha seguito le orme e la passione dei genitori.
Ha conseguito il diploma di maestra di Tango Argentino livello oro A.N.M.B. e ASI-CONI, il diploma di Maestro di 2° livello MIDAS e il diploma di abilitazione in Tangoterapia metodo Riabilitango.
E' laureata in Scienze Psicosociali della Comunicazione - Facoltà di Psicologia dell'Università Bicocca di Milano.